TECNOLOGIE & HTNG
Bookmark and Share


HIGT TECH NEW GENERATION
(Apparecchiature Professionali Digitali)

 

Finalmente l'estetica professionale può avvalersi delle prestazioni e della funzionalità dell'elettronica  "new generation", già applicata con successo in settori ad altissima specializzazione, fra cui la medicina e la chirurgia estetica.
Grazie ai sistemi integrati di elettronica digitale FDTS (Full Digital Touch Screen) e ICC (Integral computer Control) vengono stabiliti livelli senza precedenti in tutti i parametri di riferimento:
facilità di gestione, comodità di controllo, interfaccia con l'estetista e con la cliente, sicurezza garantita, risultati sicuri e duraturi.

SkinANALIZER

E' uno strumento elettronico sicuro, potente e versatile che permette di ingrandire particolari di dimensioni microscopiche come i parassiti della pelle o le squame di un capello.
Con SkinANALIZER è sufficiente appoggiare la sonda sulla superficie da ingrandire per ottenere una immagine nitida e a colori del particolare in osservazione. Essa supera i limiti del tradizionale microscopio che richiede il prelievo del campione e la predisposizione del vetrino.
Questa nuova metodica permette, di osservare dal "vivo" le condizioni della pelle, del cuoio capelluto e dei capelli con la massima semplicità e di condividere con altre persone le immagini.
Il sistema offre la possibilità di scegliere tra differenti ottiche intercambiabili, ognuna adatta ad uno specifico utilizzo per evidenziare uno o più inestetismi.
Dalla diagnosi ottenuta, ne conseguirà l'applicazione dei trattamenti e dei protocolli specifici Dermaclinique.

STATION K 
Innovativa tecnologia per il trattamento della depilazione permanente, attraverso l'emissione della Luce Pulsata. La luce pulsata inoltre, stimola la rigenerazione delle fibre di collagene e migliora l'aspetto generale, la tessitura della pelle e diminuisce le rughe.
DERMASONIC 
E' la Cavitazione a freddo ad alta frequenza, estremamente efficace per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati e degli in estetismi della cellulite.
Finalmente con Dermaclinique, l'evoluzione di un sistema digitale di nuova generazione, per la propagazione degli ultrasuoni a frequenza medica, la loro superiore efficacia e la loro conformità alle norme di sicurezza.
DERMACET 
Si caratterizza per dispositivo per il trasferimento energetico capacitivo a radiofrequenza, particolarmente indicato per trattamenti viso e corpo mediante cessione energetica capacitiva.
Si rivela ideale per ridare tonicità ai tessuti del corpo e rimodellare viso, collo e decolté.
Il calore endogeno, propagandosi sui tessuti profondi richiama sangue e acqua, fornendo un'autentica rigenerazione tessutale con effetto LIFTING, Anti-Età, coadiuvante nei trattamenti adipe localizzato e contro gli inestetismi della cellulite.
DERMAINFRATECH 
E' un potente generatore di infrarossi ad alta lunghezza d'onda, molto più efficace e versatile dei normali dispositivi presenti sul mercato. L'innovazione risiede nelle sonde a fascia, completamente riprogettate nella forma, nei materiali e nei generatori. Il suo impiego si rivela ideale da inserire nei protocolli di dimagrimento.
E' il trattamento più classico ed intramontabile nella sua veste più avanzata ed efficace.
DERMAOZONJET PLASMA
E' un sistema digitale di ozono ionizzato per trattamenti viso. Consente la migliore azione ossigenante e purificante della pelle, quotidianamente assediata da agenti atmosferici sempre più aggressivi, di non facile rimozione con i normali trattamenti estetici.
Veicolare ossigeno ad altissima pressione, acido ialuronico, lipoico vitamine ed antiossidanti, negli strati cutanei profondi per idratare e rassodare la pelle, deriva dalla terapia iperbarica, un'alternativa dolce ma efficace, ad iniezioni e chirurgia.
Dermaclinique non si ferma qui!
Ancora un passo avanti nella proposta di tecnologie straordinarie e innovative, con DERMAOZONOJET la nuova frontiera nel trattamento della pelle.
Da molti anni è nota alla medicina l'azione benefica della ionizzazione ozonica, estremamente complementare ed integrante ai trattamenti di protocollo dermo-estetici della pelle.
I centri di sviluppo Dermaclinique hanno trasferito tutta l'innovazione tecnologica, nella straordinaria efficacia dell'ossigeno iperbarico atmosferico, con quelle dei flussi plasmatici ozono ionizzanti.
Risultati mai visti nella rivoluzione di in estetismi causati da funghi, virus e batteri cutanei (tra cui acne, macchie..) e nella lotta contro il tempo.
 
  
Bookmark and Share